«In viaggio con Adele», nuovo film girato a Lucera con Alessandro Haber, Sara Serraiocco e Isabella Ferrari


Anche Lucera farà da cornice al nuovo film “In viaggio con Adele” di Alessandro Capitani, con Alessandro Haber, Sara Serraiocco e Isabella Ferrari.
Il regista Alessandro Capitani, vincitore del “David di Donatello” per il corto «Bellissima» , ha deciso di puntare sulla Capitanata. Sono infatti cominciate lunedì 10 settembre le riprese (che dureranno fino al 10 ottobre) tra Ascoli Satriano, Foggia, Lucera, San Nicandro Garganico, Zapponeta, Torre Mileto e Borgo Mezzanone. Il film è prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia per Paco cinematografica con il sostegno logistico di Apulia Film Commission.

La trama

Adele, è una ragazza di appena 25 anni con la sindrome di Asperger. La ragazza non ha mai conosciuto suo padre. Da sempre vive con la mamma Margherita. La sua vita cambierà proprio con la perdita improvvisa della cara madre. Adele sarà abbandonata da tutta la famiglia. Nessuno vorrà prendersi cura di lei fino a quando un giorno Adele incontrerà Aldo, un vecchio attore sessantacinquenne, convocato in Puglia proprio per un ultimo saluto alla defunta Margherita.

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
redazione

Redazione Lucera.it

Lascia un commento