A breve le riprese del film tutto lucerino “Il segreto del Boss 3”


La Svevia Production in collaborazione con gli sponsor che avranno la bontà di finanziare il progetto, si appresta a girare il terzo ed ultimo episodio de “Il Segreto del Boss 3” portando a compimento un lavoro durato cinque anni che ha coinvolto più di cinquanta volontari, sotto la direzione di Pasquale Iannuzzi (produttore, attore e regista), Danila Astuto e Antonio Scarlato.

A breve le riprese del film interamente girato a Lucera e per il quale si ricercano comparse senza limite di età. Per informazioni o iscrizioni rivolgersi al Parco Verde Vivo – Via Appulo Sannitica (Porta Troia) tutti i giorni dalle 17:00 alle 20.30. infoline: 3298746247.

E’ possibile contribuire alla realizzazione del film con piccole donazioni di 5 o 10 euro, aiutando Pasquale Iannuzzi a realizzare un progetto che coinvolge tutta la città e che ha già ricevuto nel tempo (con gli episodi precedenti) grande attenzione ed apprezzamenti.


Il segreto del Boss 3
Il Segreto del Boss 3, La resa dei conti
La trama
L’ispettore Andrea Turbone continua testardamente le indagini per intracciare il tesoro del boss Giorgione Fiorillo e questa volta lo farà con mezzi propri. Dopo l’ennesimo fallimento per arrestare Tatonne Pastorella, il caso gli viene tolto ma l’ispettore non ha alcuna intenzione di desistere. Sarà l’omicidio di un’altra protagonista del racconto, Assunta Scopece, che ridarà al nostro Andrea Turbone la forza per rintracciare il figlio del boss, che attualmente gestisce il traffico di droga tra il Sud America e la prov. di Foggia. Il terzo episodio, che conclude la serie, vedrà la nascita e la conclusione di alleanze improbabili ed amicizie per la vita, che porteranno alla risoluzione della vicenda attraverso una serie di eventi imprevedibili ed un finale non del tutto scontato.

Il Segreto del BossEpisodio N.1

Il Segreto del Boss 2Episodio N.2

Commenta la notizia

commenti

Tags

Lascia un commento