“Libando”, menù street food a 10 euro, questa sera anche a Lucera


Arriva anche a Lucera l’iniziativa “Aspettando Libando“, un menù di degustazione su tema “Cucina Madre”.

A partire dalle ore 20 di oggi, 12 aprile, presso i ristoranti New Cantina del Pozzo e Palazzo D’Auria Secondo si potrà iniziare a gustare l’atmosfera del festival con menù street food al costo di 10 euro.

Gli chef, con la loro esperienza, la conoscenza dei prodotti e della cultura culinaria del territorio, esploreranno il tema scelto per la 5ª edizione di “Libando” proponendo specialità rivisitate in chiave street food, accompagnate da un calice di vino o da una birra.

Per l’occasione New Cantina del Pozzo proporrà un menù degustazione composto da un entré dello Chef, un PanPizza farcito con polpette al ragù e fettine di pomodoro ramato, per finire poi con un dolcetto classico pugliese ossia lo ‘sporcamuss’ il tutto accompagnato da una birra artigianale italiana.

Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi allo 0881.547373 oppure visitare il sito www.lacantinadelpozzo.it

L’evento va ad anticipare la manifestazione principale ‘Libando Viaggiare Mangiando’ che si terrà dal 20 al 22 aprile a Foggia , che invita a riscoprire il cibo di strada, ormai diventato un appuntamento di caratura nazionale e presentato a febbraio scorso alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

libando

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
redazione

Redazione Lucera.it

Lascia un commento