A Lucera al via la terza edizione della Sagra delle Sagre 🗓


Eventi

sagra dellesagre 2015 luceraPer il terzo anno consecutivo, complice il successo delle edizioni precedenti, torna a Lucera la “Sagra delle Sagre“, evento organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune di Lucera e dalla regione Puglia, oltre che da numerose altre associazioni locali.

L’evento è previsto per sabato 12 settembre, alle ore 20.00 in vari punti del centro storico lucerino.  Tra le zone interessate dalla presenza di stand, pronti ad offrire degustazioni di vino e prodotti tipici locali, Piazza Duomo, Piazza Nocelli, piazza della Repubblica, via Blanch, via Lombardi, via d’Angiò e via de Nicastri.

Si tratta di un ricco percorso enogastronomico, curato nei minimi dettagli dalle numerose Pro Loco della provincia, e accompagnato a della buona musica, balli popolari, piccoli assaggi di atti teatrali e i sempre presenti artisti di strada.

A caratterizzare l’edizione in corso, l’apertura straordinaria serale di alcuni monumenti della città, quali il Museo Diocesano, il Museo Civico e la Biblioteca Comunale.

Al termine della serata, una giuria tecnica e popolare avrà il compito di premiare lo stand più bello.

 

Commenta la notizia

commenti

Tags

Lascia un commento