Giovani imprenditori lucerini entrano nel team di Spilgames, colosso mondiale dei giochi online


Un nuovo e importante passo si è concretizzato per ITLAB Srl azienda informatica lucerina, editrice del nostro giornale online www.lucera.it che qualche giorno fa ha stretto un sodalizio con Spilgames, colosso mondiale dei giochi online che nel solo 2014 ha investito nel campo ben 5 milioni di dollari.

Michele Urbano e Isabella Capobianco, proprietari di ITLAB srl, hanno incontrato i Content Marketer della società olandese e sono stati scelti, dopo un training di un mese, come Country Manager per l’Italia.

Ai due imprenditori lucerini, per l’occasione invitati ad Hilversum (a pochi km da Amsterdam), sede legale e operativa di Spilgames, è stata affidata la piena gestione dei tre portali di giochi nazionali più importanti, ovvero www.gioco.it, www.giochi.it e www.girlsgogames.it grazie anche all’esperienza ultradecennale maturata dallo staff di ITLAB srl nel campo dei giochi flash.

L’azienda lucerina è infatti attualmente proprietaria di alcuni tra i principali siti di giochi in Italia, quali www.giochi-gratis.eu, www.giochimobile.it e www.giochisport.com.

Entrare a far parte del team di Spilgames come Country Manager per l’Italia – ha riferito Michele Urbano, socio fondatore della ITLAB srl- è per noi motivo di grande orgoglio e gratificazione professionale. Per anni ho guardato Spilgames con profonda ammirazione per l’indiscussa leadership sul mercato mondiale e oggi farne parte e contribuire alla sua crescita in l’Italia non può che darmi una grande gioia.

 

 

ITLAB Srl realizza siti web professionali e compatibili su tutti i dispositivi mobile, strutture e-commerce, servizi seo, campagne marketing online, giochi e app
Via IV Novembre, 61 – Lucera (FG)
Tel. 0881 205869
Mob. 324 8843431
www.itlabsrl.com

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
redazione

Redazione Lucera.it

Lascia un commento