Il CAV di Lucera presenta “Soffi di speranza” in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza di Genere


In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza di Genere, il Centro Antiviolenza d’Ambito Subappennino Dauno Settentrionale “Osservatorio Giulia e Rossella” organizza, presso la libreria Kublai di Lucera, un incontro di letture animate dai ragazzi del Liceo Classico-Scientifico “Bonghi-Rosmini”, intervallate dall’attività laboratoriale della Dott.ssa Angela Pia Fuscaldi, educatrice presso il CAV e art-counselor. Il pomeriggio prevede anche la proiezione del cortometraggio “Il Sarto e la Sposa” del regista Antonio Petruccelli.

Interverranno all’evento l’Assessore alle Politiche Sociali, Dott. Michele Marucci, la Coordinatrice interna del CAV Dott.ssa Ester Di Gioia, psicologa- psicoterapeuta, la Dott.ssa Arianna Pedone e la Dott.ssa Donatella Vinciguerra, psicologhe-psicoterapeute del CAV, la Dott.ssa Antonietta Clemente, avvocata del CAV.

Il 26 Novembre l’evento si ripeterà a Pietra presso il Teatro Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare

L’equipe del Centro Antiviolenza

cav_lucera

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
Centro Antiviolenza Lucera

#Lucera#Antiviolenza#Donne. Possono rivolgersi allo sportello sia le donne che vivono in prima persona situazioni di violenza, sia familiari, amici o conoscenti che vogliono aiutare chi è vittima. [maggiori informazioni]

Lascia un commento