Il segreto del Boss 3, lunedì 16 ottobre si gira!


foto4Si è tenuta nella serata di ieri presso il Bar Cremeria Sveva la conferenza stampa di presentazione del nuovo film, made in Lucera, Il segreto del Boss 3 – Atto Finale di Pasquale Iannuzzi (Svevia Production ) in collaborazione con il Gruppo Teatrale Svevo.

Le riprese del film partiranno lunedì 16 ottobre ore 15.00, con le prime scene girate a Piazza Matteotti.

Ringrazio di vero cuore tutti gli amici che hanno contribuito alla realizzazione di questo film” – esordisce così Pasquale Iannuzzi, regista e attore nei panni dell’ex poliziotto Andrea Turbone . Sono 780 le donazioni ricevute (contributi di 5€ e 10€), in questi lunghi 6 mesi, compresi gli amici sponsor. In tanti mi hanno aiutato, ma molti mi hanno voltato le spalle. Iniziative presentate da altre compagnie ricevono dai piani alti un’altra attenzione. Io vengo da una famiglia modesta ed ho dovuto fare tutto da solo confidando nell’aiuto dei tanti amici che mi hanno sostenuto. L’importante oggi è essere qui. E lunedì finalmente si gira”.

Al suo fianco l’aiuto regista e sceneggiatore Antonio Scarlato, il manager ed osservatore del cast Franco Palumbo, l’operatore video e montaggio Carlo Fischetti, il tecnico audio Giorgio Frigerio, il fotografo Ernesto Preziuso, la truccatrice di scena Mary Testa e gli attori Vito de Girolamo, Katia Vespa, Nicola Iannuzzi, Pasquale Trivisonne. Tra gli attori anche due bambini, Marco e Sara rispettivamente di 10 e 12 anni ed oltre 30 comparse.

Si ricercano ancora due donne per il ruolo di poliziotte.

Le riprese saranno girate a Lucera e dureranno circa quindici giorni. Previste anche tre riprese serali con vento e pioggia.

foto1foto2foto3

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
redazione

Redazione Lucera.it

Lascia un commento