Regaliamo il Natale a tanti bambini in difficoltà. Tombola, canti e solidarietà all’Opera San Giuseppe


Dopo il grande successo dello scorso anno, Sabato 28 Dicembre 2019 alle ore 20 presso la Sala Feste dell’Opera San Giuseppe ci sarà una nuova edizione di ‘Regaliamo il Natale a tanti bambini’, una bellissima serata all’insegna del Divertimento e della Solidarietà.

Durante la serata si giocherà a tombola con in palio fantastici premi. A completare la serata, ci saranno i Canti Natalizi a cura della Corale di San Francesco e tante cose buone da mangiare.

Una serata frizzante con un risvolto benefico: le donazioni raccolte durante la serata saranno devolute interamente alla Paidòs Onlus per acquistare un nuovo mezzo di trasporto per i bambini della Casa Famiglia ‘Padre Angelo Cuomo’.

A volte è facile sorridere, a volte è più difficile, l’importante è provarci- riferisce Leonardo, uno degli organizzatori- Sarà una serata di gioia e condivisione aperta a tutta la cittadinanza. Ci divertiremo tantissimo insieme, vivendo appieno la magia delle serate di Natale Made in Sud. Aiutateci a regalare sorrisi e la magia del Natale a tanti bambini che sono in difficoltà.

Info: Leonardo 347-9166312 Marco 349-6019597
Stefano Di Sabato
www.paidos.it

regala-il-natale-paidos

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
redazione

Redazione Lucera.it

Lascia un commento