Sabato pomeriggio di festa per il Lucera Calcio. Foto e Video della giornata.


E’ stato un sabato pomeriggio di festa presso lo stadio Comunale di Lucera dove squadra, società e tifosi hanno festeggiato la Coppa di Capitanata, primo trofeo della gestione del Presidente Biagio Russo.

Il trofeo è stato consegnato, al termine di una gara amichevole che ha impegnato tutti i componenti della squadra, dal Prof. Gaetano Fuiano, Vice Delegato della Lega Nazionale Dilettanti, Sezione di Foggia.

E’ stata l’occasione per interpellarlo sull’eventualità di un ripescaggio in seconda categoria: “Il Lucera Calcio a fronte dell’ottimo piazzamento ottenuto in campionato e della conquista della Coppa di Capitanata ha un buon 90% di possibilità di ripescaggio in seconda categoriaha dichiarato il delegato foggiano che aggiunge “ma bisogna accellerare i tempi e presentare la domanda di ammissione alla seconda categoria il prima possibile affinchè queste possibilità diventino certezza”. La società lucerina da lunedì si metterà a lavoro in questa direzione.

Il Presidente Biagio Russo al termine della giornata ha invitato squadra, tifosi e tutti gli intervenuti ad un ricco buffet anticipando quelli che saranno i progetti per l’imminente futuro: “Il bilancio di questa stagione è più che positivo. Ripartiremo con lo stesso gruppo, la stessa voglia di fare. Presenteremo domanda di ammissione alla seconda categoria. Il nostro progetto è aperto a tutti i calciatori lucerini di talento che ci diano una mano indossando questa maglia con onore e che siano orgoglio della città. Ci sarà qualche nuovo ingresso in società. Speriamo di ricevere una mano anche dall’Amministrazione Comunale come avviene in ogni città. Questo primo anno abbiamo utilizzato lo Stadio Comunale versando quanto dovuto al Comune e non gravando per 1 solo euro sulle tasche dei cittadini”.

ECCO LE FOTO DELL’EVENTO

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore

Direttore Responsabile Giornalista Pubblicista iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Tessera N. 117642.

Lascia un commento