Comico lucerino approda su Rai4 nel programma “Challenge 4”


antonio montuori luceraUn turbine di energia positiva, una simpatia travolgente, una semplicità innata sono le caratteristiche che stanno premiando il comico lucerino Antonio Montuori. Cominciando dalla prime battute a scuola, in famiglia, tra amici e conoscenti, il trentatreenne lucerino ha coltivato con il tempo la passione di portare la sua naturale ironia su di un palco divertendo un pubblico più ampio.

Negli ultimi anni il suo impegno si è intensificato grazie alla partecipazione al Laboratorio Ridicolab di Santino e Roberto Caravella e prendendo parte a numerosi spettacoli e festival di cabaret. Ma a dicembre, Antonio ha avuto la possibilità di approdare in Rai nel programma Challenge 4, una trasmissione che sta andando in onda il lunedì e che vede sfidarsi oltre trenta giovani comici provenienti da tutta Italia che si confrontano attraverso i video che vanno per la maggiore sul web.

Antonio ha portato sugli schermi di Rai4 un personaggio chiamato “L’uomo dei record”, creato dopo aver vinto diversi festival di cabaret e che si ispira a Marco Frigatti, noto giudice della trasmissione televisiva Guinness World Record. Il video di Montuori, postato sul web, in poche ore è risultato il clip tra i più visti ed è il più condiviso su facebook di tutto il programma.

Un successo inaspettato che gratifica il comico lucerino che ha dato vita ad un personaggio che, dopo la soddisfazione di aver superato i provini ed aver esordito in Rai, sta conquistando la simpatia del numerosissimo pubblico televisivo e del web!

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore

Lascia un commento