17.8 C
Lucera
16 Aprile 2024
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Lucerini: Storie di Successo Musica

Martina Difonte, giovane artista lucerina, approda a Sanremo

realizzazione siti web Lucera
martina difonte sanremo
Martina Difonte

Martina Difonte approda a SanRemo raccogliendo con entusiasmo l’invito del Patron ed organizzatore dell’ormai famoso evento Casa SanRemo, Vincenzo Russolillo.

La manifestazione che potrà essere seguita in diretta su Radio 105 e Radio Montecarlo oppure collegandosi al seguente link http://www.casasanremo.it/appuntamenti-casa-sanremo/speciale-sanremo-dentro-e-fuori-il-festival/2016-02-08 vedrà quindi anche la partecipazione della giovane artista lucerina che si esibirà al Palafiori di SanRemo alternandosi con i volti noti della musica italiana e non solo ed alla presenza delle maggiori etichette discografiche.

Alla kermesse, Martina proporrà un singolo inedito intitolato “DI TE”, scritto e composto da un altrettanto famoso cantante ed autore italiano, Mario Rosini, eccellente paroliere e musicista che ha firmato collaborazioni con altrettanti importanti cantanti italiani ed internazionali.

Certamente per Martina Difonte, anche questa partecipazione rappresenterà un’ulteriore vetrina per l’apprezzamento delle sue capacità artistiche da parte degli addetti ai lavori che dal 7 al 13 febbraio occuperanno letteralmente la città del Festival della canzone italiana.
Per questo importante appuntamento, Martina si è avvalsa, oltre che della competenza del M°. Rosini, anche di altri professionisti sia musicali che di immagine, infatti è doveroso ricordare il maestro Fabrizio Rongioletti ed il percussionista Carlo Giordano e, non per ultimo Lino di Lernia dello studio professionale LDL di Milano,della Lash stylist Francesca Nappi e della make up artist mediaset Dana Pavel.

Ma, non è tutto, perchè com’è noto, già ammessa nel musical professionistico con il debutto nel 2012 presso il Teatro Parioli di Roma, oltre all’arte canora Martina, continua con lo studio e la pratica anche di altre discipline come la danza e la recitazione, a breve infatti ci confermerà la sua partecipazione ad un altro importante traguardo professionale raggiunto.

C’è sempre un modo per raggiungere un obiettivo a cui tieni. Ogni persona di successo ha incontrato difficoltà nel raggiungere le sue mete. Credo che ognuno abbia una strada da percorrere,cerco di trarre da ogni storia un’esperienza e di essere felice sempre.
Sono una sognatrice con i piedi a terra… come mi direbbe qualcuno: Il successo s’impara
.”

 

La redazione di Lucera.it augura a Martina un futuro brillante, colmo di gratificazioni professionali. 

Potrebbero Interessarti

Sostieni una storia di ‘Pop, Amore e Fantasia!’, un progetto di giovani imprenditori lucerini

redazione

Green project: associazione lucerina al servizio dei bambini con difficoltà e delle loro famiglie.

redazione

Campionato Italiano di Kick Boxing: la New Ikba Lucera si aggiudica il podio

redazione

Mario Venuti a Palazzo D’Auria Secondo

redazione

Orgoglio Lucera, Sveva Pallacanestro promossa in serie B

Michele Urbano

Attrice lucerina approda su Rai Uno nella fiction “La vita promessa”

redazione