Cooperativa Sociale Futura: Invito a Manifestare Interesse


MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

DIREZIONE GENERALE PER LA VIGILANZA SUGLI ENTI COOPERATIVI, SULLE SOCIETA’ E SUL SISTEMA CAMERALE

DIVISIONE VI

Commissario Liquidatore: dott. Fabio Antonio Spadaccino

AVVISO/INVITO A MANIFESTARE INTERESSE

PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE DELLE ATTIVITA’ DELLA COOP. SOCIALE FUTURA IN SCIOGLIMENTO EX ART. 2545 SEPTIESDECIES C.C.

Il presente Avviso è volto a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti che intendono acquisire tutto il complesso aziendale e proseguire nelle attività esercitate dalla Cooperativa Sociale FUTURA.

Il Complesso aziendale è costituito da n. 3 CRAP e da n. 2 Comunità alloggio ubicate in provincia di Foggia. La Cooperativa, altresì, fornisce il servizio – per effetto di appalto attualmente in proroga- presso n. 2 centri diurni di gestione diretta della ASL/FG.

I soggetti interessati dovranno depositare, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16/06/2020 a pena di esclusione, la propria manifestazione di interesse in conformità agli artt. 4 e 4.1, presso lo studio del Commissario liquidatore dott. Fabio Antonio SPADACCINO Via A. Gramsci n. 73/b71122 FOGGIA (FG) ITALIA – in busta chiusa sigillata e controfirmata, indicando sulla busta stessa il riferimento del mittente (ragione sociale ed indirizzo) e la dicitura MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “FUTURA”.

L’invito completo e gli allegati, relativi alla presente manifestazione d’interesse, possono essere scaricati dal sito internet: www.cooperativafutura.it e/o richieste al commissario liquidatore dott. Fabio Antonio Spadaccino tramite pec: spadaccinofabioantonio@pec.it.

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
redazione

Redazione Lucera.it

Lascia un commento