11.7 C
Lucera
19 Aprile 2024
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina News

Cooperativa Sociale Futura: Invito a Manifestare Interesse

cooperativa sociale futura
realizzazione siti web Lucera

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
DIREZIONE GENERALE PER LA VIGILANZA SUGLI ENTI IL SISTEMA COOPERATIVO E LE GESTIONI COMMISSARIALI
DIVISIONE VI
Commissario Liquidatore: dott. Fabio Antonio Spadaccino

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE MEDIANTE CONTRATTO DI FITTO DI RAMI D’AZIENDA PER UN ANNO DEL COMPLESSO AZIENDALE DELLE ATTIVITA’ DELLA COOP. SOCIALE FUTURA IN SCIOGLIMENTO EX ART. 2545 SEPTIESDECIES C.C.

Il presente Avviso è volto a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti che intendono proporre un progetto per la gestione annuale previa stipula di un contratto di fitto di rami d’azienda di tutto o parte del complesso aziendale e delle attività esercitate dalla Cooperativa Sociale FUTURA.
Il Complesso aziendale è costituito da n. 3 CRAP e da n. 2 Comunità alloggio ubicate in provincia di Foggia. La Cooperativa fornisce, altresì, il servizio presso n. 2 centri diurni di gestione diretta della ASL/FG.

I soggetti interessati dovranno depositare la propria manifestazione di interesse redatta in forma scritta ed in conformità agli art. 4 – 4.1 e 9, unitamente ad un assegno circolare intestato a “FUTURA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE IN SCIOGLIMENTO” pari al 10% del prezzo offerto, presso lo studio del Commissario liquidatore dott. Fabio Antonio SPADACCINO Via A. Gramsci n. 73/b – 71122 FOGGIA (FG) ITALIA – con il riferimento “Manifestazione di Interesse in relazione alla gestione del Complesso Aziendale FUTURA”, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28/10/ 2019.

L’invito completo e le informazioni relative alla presente manifestazione d’interesse possono essere scaricate dal sito internet: www.cooperativafutura.it e/o richieste al commissario liquidatore dott. Fabio Antonio Spadaccino – Via A. Gramsci n. 73/b – 71122 Foggia – pec: spadaccinofabioantonio@pec.it .

Potrebbero Interessarti

Al Circolo Unione di Lucera il concerto lirico di San Valentino “InCanto d’Amore”. Ingresso gratuito

redazione

Angolo della poesia dialettale lucerina: “U VÍNDE E U SÓLE”, poesia di Massimiliano Monaco

redazione

Quando “la poesia” aiuta a non perdere il ricordo

Lino Montanaro

Dialettando 85 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Tantannarrète, poesie di Enrico Venditti: CIAO, NEH!

redazione

Dialettando – “A Lucera si dice 23”, valori espressivi, sentimentali e modi di essere

Lino Montanaro