Una grande opportunità: ECOBONUS del 110% per lavori di efficientamento energetico. Nessun costo per il cliente!


ecobonus-110Il nuovo Decreto Rilancio o Decreto di Maggio prevede la possibilità di poter usufruire del ECOBONUS del 110% per lavori di efficientamento energetico

Tra le condizione indispensabile per poter rientrare all’interno del decreto vi è che la classe energetica dell’abitazione salga di due classi, verrà per cui fatta un APE (Certificato di classificazione energetica degli immobili) prima dei lavori di efficientamento energetico e un APE dopo l’installazione, altra condizione necessaria è la residenza nell’abitazione oggetto dell’intervento e che questa sia prima casa.

I lavori riguardano l’installazione di impianti fotovoltaici, batteria di accumulo per impianti fotovoltaici, caldaie a pompa di calore per il riscaldamento e il raffrescamento. Il costo dell’intervento potrà essere ceduto interamente all’azienda che effettua la vendita, senza alcun costo per il cliente.

Stiamo in questo momento raccogliendo preordini in attesa dei decreti attuativi. Il pre-ordine che prevede fornitura dei materiali, pratiche burocratiche e installazione non è impegnativo, e li dove non si riesce a raggiungere l’obbiettivo del doppio scatto di classe energetica il cliente potrà non andare avanti con il contratto.

Un’ottima occasione per rendere la tua casa piu green a costo zero e iniziare da subito a rendere la tua abitazione autosuffciente.

Rinnovabili e Ambiente

Per ricevere maggiori informazioni e dettagli, scrivici compilando il form che segue. Sarai ricontattato.

Nome e Cognome

Indirizzo Email

Telefono

Richiesta

Commenta la notizia

commenti

Tags

Informazioni Autore
redazione

Redazione Lucera.it

Lascia un commento