2.3 C
Lucera
5 Febbraio 2023
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina Sport

Campionati italiani assoluti di Pankration, Real Fight academy Foggia fa incetta di medaglie

realizzazione siti web Lucera

La Real Fight academy Foggia, risponde presente al campionato italiano portando a casa 2 campioni italiani nella categoria u13 e u 17.

Ci complimentiamo per l’ organizzazione, per le capacitá arbitrali, e per la partecipazione delle tante società provenienti da tutte le parti d’ Italia. È stato un importante evento che ha permesso ai ragazzi una crescita personale, attraverso intensi confronti costruttivi nella specialità del Pankration che prevede pugni, calci, ginocchiate, lotta, leve e strangolamenti. I nostri atleti hanno mostrato sin dalle prime battute carattere, grinta e tecnica, portando a casa in tutto 2 oro (Giovanni Francavilla, Diego Turi) 1 argento (Angelo Francavilla) 1 4 posto ( Simone Grosso) e purtroppo si ferma al primo turno per squalifica,   l’ atleta Luca Turi nonostante la netta superiorità tecnica  nei confronti dell’ avversario.
Siamo orgogliosi delle prestazioni dei nostri atleti con la consapevolezza che il loro impegno e la loro perseveranza porteranno  a casa ancora tante soddisfazioni.

Grazie.

Real Fight academy Foggia

Potrebbero Interessarti

Dialettando 259 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Dialettando 79 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

L’Associazione “Sei Forte Papà” in collaborazione con “Rapid accademy” organizza un nuovo corso di difesa personale per adolescenti

redazione

L’ASD Sport Lucera si aggiudica la Coppa di Capitanata

redazione

Domenica 6 marzo 2022, una giornata di donazioni straordinarie di sangue tutta al femminile

redazione

Festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona Lucera 14-15-16, ecco il rendiconto dettagliato delle spese

redazione