28.2 C
Lucera
13 Giugno 2026
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

Veglia degli studenti presso la Basilica S. Francesco di Lucera

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

veglia degli studenti

Si terrà venerdì 18 settembre, alle ore 20.00, presso la Basilica San Francesco Antonio Fasani la veglia degli studenti: evento organizzato dalla Gioventù Francescana, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni/Comunità Vocazionale, il Gruppo Missionario Diocesano e il Gruppo Scout Lucera 1.

Tutti gli studenti e gli insegnanti sono invitati a partecipare alla veglia, e ad invocare la protezione di San Giuseppe da Copertino, protettore degli studenti e degli esaminandi, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico e accademico.

E’ richiesto inoltre di portare un oggetto che rappresenti il proprio impegno nel mondo della scuola (es. penne, matite, libri, libretti universitari, diari o qualsiasi altro strumento di lavoro).

La celebrazione sarà presieduta da don Michele Di Gioia, vice-parroco della Cattedrale,

 

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

Conclusa con successo la raccolta fondi di HAPPY DOG II edizione 2016

redazione

Realizzata a Lucera una mega vincita al Lotto da oltre 124mila euro

redazione

Musicalis Daunia 2019: Lucera capitale della musica da camera nel sud Europa

redazione

A Lucera il convegno: “Il cibo: necessità, desiderio, sintomo”

redazione

James Senese in concerto a Lucera

redazione

Lega Italiana Sbandieratori: Anche cinque lucerini in Liguria con la Nazionale

redazione