Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

Inaugurata a Lucera la sede del Gruppo Musici e Sbandieratori “Puer Apuliae”

musici e sbandierator puer apuliae
realizzazione siti web Lucera

Domenica 18 ottobre alle ore 20.30 in via Biagio Ciliberti n. 22 (nei pressi del carcere di Lucera) è stata inaugurata la nuova sede sociale ed operativa dell’associazione “Gruppo Musici e Sbandieratori Puer Apuliae Città di Lucera”, alla presenza del presidente Francesco Calabrese e del vice presidente Dino De Simone.

Sono altresì intervenuti padre Eugenio Calignano, l’ex assessore al bilancio e programmazione del comune di Lucera dr. Raffaele di Ianni, e i rappresentanti delle varie associazioni di volontariato lucerine.

Al rullo dei tamburi del gruppo Giovanile dell’associazione e al suono delle lunghe trombe armoniate dai presenti schierati in formazione, il dottor Di Ianni ha scoperto l’insegna associativa e padre Giovanni Iasi ha benedetto i locali dell’associazione. Non sono naturalmente mancati i saluti di benvenuto e di ringraziamento ai presenti da parte del presidente e del vicepresidente del Gruppo Musici e Sbandieratori.

A chiusura della serata, non è mancato un ricco buffet per scambiarsi gli auguri per la nuova sede e per presentare le varie attività del gruppo .

Il gruppo “Puer Apuliae” è gia attivo sul territorio locale e nazionale da vari anni, contando circa una trentina di iscritti, in attesa di nuove adesioni.

Un ringraziamento a Vincenzo Battista, per la gentile segnalazione dell’evento.

Potrebbero Interessarti

“Libando”, menù street food a 10 euro, questa sera anche a Lucera

redazione

Festa del Cacc’e Mmitte di Lucera 2016. Celebri ospiti presenti alla manifestazione

redazione

Tutto pronto per Migliorarsi Wedding – Future Edition, ecco il programma completo

redazione

Lucera, convegno diritti umani in programma al Teatro Comunale “Garibaldi”

redazione

Riparte “This is art” 2015 a Lucera

redazione

I.C. Tommasone – Alighieri di Lucera, report sulle iniziative dedicata alla settimana di sensibilizzazione contro la violenza di genere

redazione