24.4 C
Lucera
18 Maggio 2022
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

“Migliorarsi a piccoli passi”: iscrizioni aperte

migliorarsi a piccoli passi
realizzazione siti web Lucera

Dopo la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Migliorarsi a piccoli passi“, è il momento di aprire le iscrizioni al contest, tutto made in Carlo Ventola, che si terrà a Lucera il prossimo 14 giugno e sarà dedicato interamente ai bambini.

Per partecipare all’evento occorre andare sul sito http://www.egidiostudio.com/ e compilare il form di iscrizione.

I bimbi, di età compresa tra i 3 e i 10 anni, avranno la possibilità di esaltare se stessi e lo spazio attorno a loro, appunto a piccoli passi. Attraverso l’aiuto di esperti impareranno ad apprezzare il grande patrimonio paesaggistico di Lucera e a rispettarlo.

Aggregare, coinvolgere, condividere, esaltare e valorizzare“, queste le parole chiave della manifestazione che prenderà il via alle ore 10.00 da Piazza Matteotti e che proseguirà a tappe in varie zone della città, fino a sera.

La quota di partecipazione all’evento è di soli 5 euro, di cui una parte sarà devoluta in beneficenza all’associazione “Il viaggio di Vanessa ONLUS“.

I bambini saranno divisi in squadre, ciascuna delle quali sarà capeggiata da un team di parrucchieri, visagisti, costumisti e fotografi.

Lo scopo è quello di creare un trend, dall’etnico al punk, dal romantico all’hippie, e abbinarlo a una specifica location della città selezionata dagli organizzatori.

I bambini parteciperanno così a un vero e proprio set fotografico, che li vedrà protagonisti nelle foto insieme agli scorci più caratteristici di Lucera.

Il team che avrà realizzato gli scatti fotografici più belli sarà premiato da una giuria tecnica e una popolare nei giorni successivi.

Il regolamento completo dell’evento è disponibile su http://www.egidiostudio.com/2015/05/19/migliorarsi-a-piccoli-passi/.

 

Potrebbero Interessarti

L’Imperatore Lucerino sbarca sull’Isola di Ponza

lucerIn0d0c

Lucera festeggia San Francesco Antonio Fasani nel 274esimo anniversario dalla sua morte

redazione

Diocesi di Lucera, Ido Erani dona un quadro su Padre Pio

redazione

Gioco o emergenza sociale? Nuovo incontro a Lucera

Isabella Capobianco

Pasquale Iannuzzi annuncia il suo nuovo film “Sarà Luere? Ije Nen Ce Crede”

redazione

Festeggiamenti in onore di Santa Maria della Vittoria, rinviati a domenica 17 settembre 2017

redazione