3.9 C
Lucera
29 Gennaio 2023
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

Nuovo incontro del corso di formazione “Gocce di salute”

avis gocce di salute lucera
realizzazione siti web Lucera

AVIS GOCCE DI SALUTENuovo incontro, nell’ambito del corso di formazione “Gocce di Salute” organizzato dalla Sezione Comunale AVIS di Lucera, previsto per giovedì 21 gennaio, alle ore 17 presso l’aula magna dell’IPSIA “A. Marrone”.

Relatore sarà il giornalista Lello Vecchiarino che tratterà il tema: “Usare al meglio i moderni mezzi di comunicazione”. Al mondo d’oggi, siamo immersi e sommersi nella e dalla tecnologia, per cui riteniamo indispensabile fornire argomenti per poter usare al meglio i moderni mezzi informatici. Utilizzare al meglio i “social network”, significa porre molta attenzione per evitare di essere utilizzati dagli stessi, piuttosto che essere degli utilizzatori.

Particolare riferimento è all’uso di “facebook”. Il suo utilizzo può significare come sia possibile creare gruppi di aggregazione, i quali, a loro volta, consentono la creazione di spazi di promozione immensa. La raccomandazione, in tal caso, è quella di considerare tali mezzi per ciò che essi rappresentano e, soprattutto, per quello che serve al loro utilizzo: devono essere utilizzati solo se si è “padroni” del mezzo del quale ci si occupa.

Potrebbero Interessarti

Natale Lucera 2016: arte, cultura e tradizione

redazione

I Club Lions, Rotary e Unesco di Lucera hanno piantato fiori d’amore e di pace

redazione

“Il nostro kamishibai”: ciclo di incontri per bambini e ragazzi dai 7 anni in su

Isabella Capobianco

Ricorre oggi il 30° anniversario della visita di Papa Giovanni Paolo II a Lucera. Vi riportiamo il discorso del Santo Padre al popolo lucerino

Lino Montanaro

Non c’è posto per 3, la nuova commedia di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice presso il Teatro Garibaldi

redazione

Giornata Nazionale dell’Albero, al bosco didattico di Occhito inizia un percorso di sensibilizzazione ambientale

redazione