Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

Palazzetto dello sport di Lucera: Open Day dedicato al basket femminile

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google
alfonso faccilongo
Alfonso Faccilongo

L’asd Basket Lucera ha organizzato per sabato 24 settembre 2016, presso il Palazzetto dello Sport di Lucera, ‘l’Open Day Women’s Basketball Roster‘.

La manifestazione è tesa a far crescere il basket femminile nella nostra città ed è l’occasione per le ragazze di avvicinarsi a questo spettacolare sport. Ricordiamo che l’asd Basket Lucera ha una squadra femminile che ha cominciato a muovere i primi passi con tanto entusiasmo nella scorsa stagione. L’Open Day, tutto rosa di sabato prossimo, ha lo scopo anche di incrementare ulteriormente il numero dei componenti del roster della squadra per poter partecipare ai campionati di competenza.

Vi aspettiamo dalle 16,30 alle 19,30 di sabato 24 settembre 2016 presso il palazzetto dello sport di viale Canova a Lucera per questo 1° Open Day Femminile, aperto a tutte le età. Ad accogliervi il coach Alfonso Faccilongo e lo staff tecnico della squadra sveva, che sarà a disposizione delle ragazze interessate anche per delle simulazioni e sedute specifiche di allenamento.

 

 

 

Info:

Coach- Alfonso Faccilongo 392 8325665

Il DS – Gianbattista Morlacco, 339 8612595

 

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

La Caritas Diocesana Lucera-Troia dice No alla violenza sulle donne

redazione

Questa sera presso Villa Comunale di Foggia: “Enrico Caruso, La leggenda di una Voce”

redazione

La Sagra delle Sagre 4^ Edizione a Lucera – Rinviata a sabato 17 settembre 2016

redazione

Programma VII Parata Nazionale Under 18 a Lucera (FG)

redazione

A Lucera un corso di formazione su problemi e dipendenze (alcol, froghe, giochi, internet, etc)

redazione

Lucerarte: prossimo appuntamento il 28 giugno a Lucera

redazione