Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
News

Appello dell’AVIS Lucera a favore dei terremotati del Centro Italia

Avis Lucera
Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

avis luceraA seguito del terremoto che ha colpito alcune zone del Centro Italia, aderendo all’invito del CNS (Centro Nazionale Sangue), invitiamo i nostri donatori a voler programmare una loro donazione per garantire, in tal modo, il massimo supporto all’attivitá trasfusionale e per far fronte alle eventuali necessitá dei feriti nelle zone interessate.

La chiamata dei donatori è un utile ,e importante, strumento di programmazione che permette di regolare l’afflusso dei donatori anche in riferimento ai “meccanismi” di compensazione e scambio interregionale da sempre attuati dall’AVIS. La nostra sede comunale è, come sempre, disponibile per ogni informazione e assistenza. È utile, perciò, mettersi a disposizione ma in modo corretto, proprio per non sprecare la generosità.

AVIS Comunale di Lucera

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

Il disperato appello del sindaco Antonio Tutolo: “Salvate il Castello di Lucera”. Il primo cittadino da ieri “incatenato” al Castello ed in sciopero della fame

redazione

Si è spento Mario Ferrone, fu sindaco di Lucera, uomo d’ingegno e cultura

redazione

Rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Sbandieratori e Musici Città di Lucera

redazione

Il castello di Lucera 2.0 con Ario, l’applicativo innovativo

redazione

Parte la raccolta fondi per la famiglia del giovane Souleymane, investito e ucciso da un’auto pirata sulla Statale 17

redazione

Presso il Tommasone-Alighieri di Lucera convegno / esercitazione maxi emergenza in istituto scolastico

redazione