Abel Ferrara, il famoso regista statunitense girerà un film su Padre Pio. Teatro delle riprese, che partiranno a novembre, sarà Monte Sant’Angelo: “Il mio prossimo film sarà su Padre Pio. Mi concentrerò su quando a San Giovanni Rotondo, ci fu un massacro (nel 1920, ndr), quando lui era un giovane monaco, un periodo nel quale apparvero per la prima volta le sue stimmate” – ha annunciato il regista statunitense Abel Ferrara. Attore protagonista del film sarà Shia LeBoeuf con Willem Defoe nel cast.
Il film sarà prodotto da Maze Films e Interlinea Films. Vista l’imminenza delle riprese, sono aperti anche i casting. In particolare si ricercano figurazioni, figurazioni speciali, attori e attrici (per ruoli secondari), residenti in Puglia.
Nel dettaglio: uomini, tra i 18 e i 75 anni, donne, tra i 18 e i 75 anni e bambini, tra i 5 e i 13 anni. In particolare volti interessanti, lineamenti molti forti, facce scavate e segnate, persone magrissime, uomini che sappiano andare a cavallo. Nota importante, si cercano attori/attrici che sappiano parlare e/o recitare in inglese.
Infine, si prega di rispettare le seguenti indicazioni: no tatuaggi, no orecchini o piercing visibili, no tagli di capelli moderni o tinti.
Per poter partecipare ai casting per il nuovo film su Padre Pio le candidature dovranno essere inviate con il seguente materiale:
– C.v., 2 foto (primo piano e figura intera)
– video di presentazione (italiano e inglese)
– contatti telefonici e mail
– indicazioni sulla città di residenza
– età e altezza.
Per ulteriori informazioni e invio del materiale scrivere a: casting@ozfilm.it.
Note: inviare il materiale specificando nell’oggetto “PADRE PIO_categoria (es. Attore)”.