14.1 C
Lucera
27 Febbraio 2024
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Cinema Copertina News

Un nuovo film su Padre Pio sarà girato a novembre in Capitanata. Al via i casting

realizzazione siti web Lucera

Abel Ferrara, il famoso regista statunitense girerà un film su Padre Pio. Teatro delle riprese, che partiranno a novembre, sarà Monte Sant’Angelo: “Il mio prossimo film sarà su Padre Pio. Mi concentrerò su quando a San Giovanni Rotondo, ci fu un massacro (nel 1920, ndr), quando lui era un giovane monaco, un periodo nel quale apparvero per la prima volta le sue stimmate” – ha annunciato il regista statunitense Abel Ferrara. Attore protagonista del film sarà Shia LeBoeuf con Willem Defoe nel cast.

Il film sarà prodotto da Maze Films e Interlinea Films.  Vista l’imminenza delle riprese, sono aperti anche i casting. In particolare si ricercano figurazioni, figurazioni speciali, attori e attrici (per ruoli secondari), residenti in Puglia.

Nel dettaglio: uomini, tra i 18 e i 75 anni, donne, tra i 18 e i 75 anni e bambini, tra i 5 e i 13 anni. In particolare volti interessanti, lineamenti molti forti, facce scavate e segnate, persone magrissime, uomini che sappiano andare a cavallo. Nota importante, si cercano attori/attrici che sappiano parlare e/o recitare in inglese.
Infine, si prega di rispettare le seguenti indicazioni: no tatuaggi, no orecchini o piercing visibili, no tagli di capelli moderni o tinti.

Per poter partecipare ai casting per il nuovo film su Padre Pio le candidature dovranno essere inviate con il seguente materiale:
– C.v., 2 foto (primo piano e figura intera)
– video di presentazione (italiano e inglese)
– contatti telefonici e mail
– indicazioni sulla città di residenza
– età e altezza.

Per ulteriori informazioni e invio del materiale scrivere a: casting@ozfilm.it.
Note: inviare il materiale specificando nell’oggetto “PADRE PIO_categoria (es. Attore)”.

Potrebbero Interessarti

Dialettando 111 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Feste Patronali Lucera, prime anticipazioni sul programma musicale

redazione

La fortezza di Lucera si digitalizza. Arriva “ARIO”, l’App per un’esperienza turistica interattiva

redazione

Pillole Dialettali, per giovani e non, di detti, storie e luoghi di Lucera. I LUCERÍNE SÒ SARACÍNE?

Lino Montanaro

Installati a Lucera apparecchi di videosorveglianza per contrastare l’abbandono dei rifiuti. Ecco le prime foto dei trasgressori che saranno denunciati

redazione

Real Fight Academy con l’insegnante Sergio Turi, rappresenterà la kudo International Federation Italia nella cittá di Foggia

redazione