7.9 C
Lucera
29 Novembre 2021
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina News

Anche Lucera.it sostiene il Comitato VolaGinoLisa

Comitato Vola Ginolisa
realizzazione siti web Lucera

Il Presidente del Comitato VolaGinoLisa, Dott. Sergio Venturino ha chiesto alla cittadinanza e all’intera Provincia, a gran voce, di dare forza al Comitato. Basta iscriversi per dare il proprio sostegno a chi, da anni, si batte senza risparmiarsi per la riapertura e l’operatività del nostro aeroporto.

Anche Lucera.it ha raccolto l’invito ad aderire, iscrivendosi, al Comitato VolaGino Lisa, affinchè anche Foggia possa avere un aeroporto funzionale in linea con le aspettative e le necessità di un territorio ricco e variegato come il nostro. La Capitanata tutta può vantare un patrimonio storico e architettonico, naturalistico e religioso invidiabile. E’ giunta l’ora che possa contare su un aeroporto all’altezza che riceva le stesse attenzione degli altri scali pugliesi.

Ricordiamo che l’iscrizione è assolutamente GRATUITA e non comporta alcun impegno ulteriore.
Per iscriverti puoi cliccare qui

Occorre aumentare la massa critica del nostro Comitato perché dobbiamo essere in tanti a rivendicare l’utilità del Gino Lisa per lo sviluppo economico della nostra Provincia. L’obiettivo che dobbiamo proporci è di crescere nel numero di soci e di coinvolgere fattivamente al tema della riapertura del Gino Lisa le istituzioni locali, in primis i sindaci dei nostri Comuni e le rappresentanze delle attività economiche che operano nei nostri territori. Dobbiamo diventare migliaia“, è l’auspicio di Sergio Venturino “L’invito è rivolto a tutti: Semplici cittadini di Foggia e della Provincia, ai tantissimi foggiani che sono in Italia e nel mondo e che potrebbero raggiungere Foggia più facilmente, ai politici e alle Istituzioni locali che dovrebbero impegnarsi e battersi nelle sedi competenti per la riapertura del Gino Lisa, ai giovani della nostra terra ai quali vorremmo lasciare in eredità un aeroporto funzionante e non la ennesima cattedrale nel deserto“.

Estendiamo l’invito a tutti i nostri lettori. Insieme per ridare dignità al nostro territorio.

Potrebbero Interessarti

Santissima Trinità – Anno C | commento al Vangelo Domenicale di Don Arturo Di Sabato

Don Arturo Di Sabato

Lucera, Antonio Tutolo in sciopero della fame contro mancanza dati sui contagi da Coronavirus

redazione

Due Argenti per Sbandieratori e Musici Città di Lucera ai Campionati italiani a Riva del Garda

redazione

Tantannarrète, poesie di Enrico Venditti: ‘I CECATILLE

redazione

Dialettando – “A Lucera si dice 44”, parole lucerine che sono diventate obsolete e desuete

Lino Montanaro

Dialettando 166 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro