8.9 C
Lucera
27 Novembre 2022
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina Lucerini: Storie di Successo

Due atleti Lucerini trionfano al IBFF EUROPEAN CHAMPIONSHIP

realizzazione siti web Lucera

Il 25/06/2022 i due atleti lucerini RUSSO ALFREDO e CURCELLI CRISTINA hanno partecipato alla competizione ” IBFF EUROPEAN CHAMPIONSHIP” a Giffoni Valle Piana (Salerno). A questo importante evento Europeo hanno partecipato moltissimi atleti provenienti da tutta ITALIA ed EUROPA. I nostri atleti preparati dal coach MORLACCO DIONISIO titolare della ” POLISPORTIVA TITANUS“, palestra che da quasi trenta anni opera nella nostra città, contribuendo a tenere alto il nome di Lucera su molti podi Nazionali ed Internazionali. Questa gara in particolare però è stata per i nostri due atleti una grande opportunità che li ha visti confrontarsi con atleti preparatissimi e li ha ripagati di tutti i sacrifici, con la conquista di risultati significativi: ALFREDO RUSSO, infatti ha conquistato il 3° posto nella categoria MR PHYSIQUE TALL e MR FITNESS e il 5° posto nella categoria MR PHYSIQUE SMALL; CRISTINA CURCELLI ha conquistato il 2° posto nella categoria MISS FITNESS, MODEL OVER 35, MISS PHYSIQUE e un 1° posto nella categoria MODEL OVER 45.

I due atleti lucerini sono orgogliosi di aver rappresentato la nostra città e la nostra nazione a livello Europeo; sicuri della loro preparazione e consapevoli di essersi impegnati al meglio anche se tra tutte le difficoltà dovute dalle pandemia. Grande soddisfazione anche per il loro maestro DIONISIO MORLACCO che si dice fiero dei suoi ragazzi e per i risultati ottenuti dimostrando che l’impegno costante negli allenamenti e tanta forza di volontà può portarci a grandi risultati e superare molte difficoltà.

Adesso i nostri atleti non ancora paghi, si preparano al prossimo obbiettivo che vedrà la nostra città ospitare tanti atleti della grande famiglia IBFF nella gara GRAND PRIX ” TITANUS CLASSIC” IBFF organizzato da DIONISIO MORLACCO e che si svolgerà presso il teatro SAN PIO X via Piave 3 a Lucera il 9 Luglio 2022 è qui che i Lucerini tutti potranno vedere cimentarsi i nostri due atleti che cercheranno di mantenere se non migliorare i risultati già ottenuti e che per questo non demordono e continuano ad allenarsi.

Potrebbero Interessarti

A cavezètte ‘i múrte – Il ricordo delle antiche tradizioni lucerine

redazione

Pillole Dialettali, Storie Singolari

Lino Montanaro

Formazione volontari in ambito penitenziario

redazione

Sfogliando – Detti e Contraddetti…così per dire: “QUÁNNE S’APPECCIÁVENE I VAJÁSSE, SE SPRUGGHJÁVENE I MATÁSSE! “

redazione

Dialettando – “A Lucera si dice 14”, modi di dire lucerini

Lino Montanaro

XV domenica Tempo ordinario – Anno C | commento al Vangelo Domenicale di Don Arturo Di Sabato

Don Arturo Di Sabato