11.9 C
Lucera
14 Aprile 2024
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina Lucerini: Storie di Successo

Il Lucerino Simone Armiento ha arbitrato il Campionato Nazionale di Judo MSP a Rimini

realizzazione siti web Lucera
Nei giorni 24 e 25 Giugno 2023, presso la splendida location del centro sportivo Sara Brancia di Rimini, si sono svolte le finali del campionato nazionale di arti marziali e sport da combattimento organizzato dall’Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal Coni MSP Italia.
Tra i tanti ragazzi e ragazze che hanno partecipato ai vari eventi che si sono susseguiti nelle giornate, si è distinto, come arbitro, il nostro concittadino Simone Armiento, da molti anni vicino al mondo del Judo, a seguito della convocazione da parte del Maestro Giuseppe Bracone della palestra Bracon’s gym di Palata (CB). Queste le impressione di Simone: “Sono onorato di essere stato convocato come arbitro ad un evento così prestigioso, è stata una bellissima esperienza all’insegna delle arti marziali, nonché un’importante occasione di crescita personale e sportiva. Il Judo è mezzo di unione, amicizia, rispetto e disciplina.”
A testimonianza dell’impegno svolto con imparzialità e correttezza, Simone Armiento, ha ricevuto da parte del Movimento Sportivo Popolare Italia un riconoscimento di merito.

Potrebbero Interessarti

A Lucera tre grandi artisti internazionali

redazione

Dialettando 115 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Pillole Dialettali, Storie: LA BEFANA DEL VIGILE

Lino Montanaro

Club UNESCO di Lucera, premiazione del concorso “Una poesia per la pace”

redazione

Il Gruppo Teatrale lucerino “Amici dell’arte” giunge in finale al Premio FITALIA 2016 con la commedia “Filomena Marturano”

redazione

Gabriele Patruno premiato a Milano per le sue poesie in vernacolo lucerino

redazione