11.1 C
Lucera
24 Marzo 2023
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Lucerini: Storie di Successo

“Migliorarsi a piccoli passi”, nuovo progetto di Carlo Ventola

carlo ventola lucera
realizzazione siti web Lucera

E’ in arrivo un nuovo progetto lucerino, tutto made in Carlo Ventola, dedicato ai bambini e che vedrà coinvolti parrucchieri, costumisti, fotografi e visagisti di tutta la provincia di Foggia.

Giovedì 14 maggio alle ore 20.30, presso la Sala Congressi dell’Hotel Villa Imperiale di Lucera, si terrà la conferenza stampa dell’evento, previsto a Lucera per il prossimo giugno.

Dopo l’evento del dicembre scorso “Migliorarsi è felicità”, dedicato ai professionisti del wedding, è ora di dedicarsi ai più piccoli, lavorando in sinergia e coesione tra varie figure professionali.

Abbiamo l’obiettivo di insegnare ai più piccoli a valorizzare anzitutto la propria bellezza e poi quella che ci circonda in modo da contribuire in maniera positiva alla formazione degli adulti di domani, insegnando loro a rispettare il contesto in cui vivono. Invito, pertanto, tutti i colleghi e gli altri professionisti a partecipare all’incontro di giovedì prossimo, così da confrontarci e dare avvio a un’esperienza che, sono certo, arricchirà tutti“.

Queste le parole di Carlo Ventola, che oltre ad essere un hairstylist affermato,  si è reso spesso promotore di manifestazioni di enorme successo.

Noi di Lucera.it facciamo un grosso in bocca al lupo a Carlo Ventola e a tutti i professionisti che si renderanno presto protagonisti dell’evento.

 

Potrebbero Interessarti

Il lucerino Simone De Troia candidato al Premio Italia Medievale

redazione

Arriva a Lucera Secondamanina, un’impresa femminile ai tempi della crisi

Isabella Capobianco

E’ l’architetto Carmine Altobelli il nuovo presidente del Club Unesco di Lucera

Isabella Capobianco

Inaugura a Lucera il ristorante “Coquus” dello chef Mirko Esposito

redazione

Un olio lucerino alla Città del Gusto e nella guida 2016 di Gambero Rosso

redazione

Compagni di classe si ritrovano a Lucera, 50 anni dopo il diploma

redazione