28.1 C
Lucera
10 Agosto 2022
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Lucerini: Storie di Successo

“Migliorarsi a piccoli passi”, nuovo progetto di Carlo Ventola

carlo ventola lucera
realizzazione siti web Lucera

E’ in arrivo un nuovo progetto lucerino, tutto made in Carlo Ventola, dedicato ai bambini e che vedrà coinvolti parrucchieri, costumisti, fotografi e visagisti di tutta la provincia di Foggia.

Giovedì 14 maggio alle ore 20.30, presso la Sala Congressi dell’Hotel Villa Imperiale di Lucera, si terrà la conferenza stampa dell’evento, previsto a Lucera per il prossimo giugno.

Dopo l’evento del dicembre scorso “Migliorarsi è felicità”, dedicato ai professionisti del wedding, è ora di dedicarsi ai più piccoli, lavorando in sinergia e coesione tra varie figure professionali.

Abbiamo l’obiettivo di insegnare ai più piccoli a valorizzare anzitutto la propria bellezza e poi quella che ci circonda in modo da contribuire in maniera positiva alla formazione degli adulti di domani, insegnando loro a rispettare il contesto in cui vivono. Invito, pertanto, tutti i colleghi e gli altri professionisti a partecipare all’incontro di giovedì prossimo, così da confrontarci e dare avvio a un’esperienza che, sono certo, arricchirà tutti“.

Queste le parole di Carlo Ventola, che oltre ad essere un hairstylist affermato,  si è reso spesso promotore di manifestazioni di enorme successo.

Noi di Lucera.it facciamo un grosso in bocca al lupo a Carlo Ventola e a tutti i professionisti che si renderanno presto protagonisti dell’evento.

 

Potrebbero Interessarti

Raffaele Mentana e l’arte del Presepe, un amore nato 25 anni fa

Michele Urbano

Il castello di Lucera 2.0 con Ario, l’applicativo innovativo

redazione

That’s Amore: da Lucera a Londra, due culture culinarie diverse a confronto presso New Cantina del Pozzo

Michele Urbano

La lucerina Conny Notarstefano, Miss Mondo Italia 2017, ospite a “Pomeriggio 5”

Isabella Capobianco

Premiata l’Ensamble di Clarinetti’ della Dante Alighieri di Lucera al concorso Internazionale Florestano – Rossomandi’

redazione

Al pizzaiolo lucerino Luigi Montuori il Primo Premio “Pizza European Cup” con la pizza “Pino Zaccheria” Foggia in serie B

redazione