17.3 C
Lucera
1 Ottobre 2023
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Lucerini: Storie di Successo

“Migliorarsi a piccoli passi”, nuovo progetto di Carlo Ventola

carlo ventola lucera
realizzazione siti web Lucera

E’ in arrivo un nuovo progetto lucerino, tutto made in Carlo Ventola, dedicato ai bambini e che vedrà coinvolti parrucchieri, costumisti, fotografi e visagisti di tutta la provincia di Foggia.

Giovedì 14 maggio alle ore 20.30, presso la Sala Congressi dell’Hotel Villa Imperiale di Lucera, si terrà la conferenza stampa dell’evento, previsto a Lucera per il prossimo giugno.

Dopo l’evento del dicembre scorso “Migliorarsi è felicità”, dedicato ai professionisti del wedding, è ora di dedicarsi ai più piccoli, lavorando in sinergia e coesione tra varie figure professionali.

Abbiamo l’obiettivo di insegnare ai più piccoli a valorizzare anzitutto la propria bellezza e poi quella che ci circonda in modo da contribuire in maniera positiva alla formazione degli adulti di domani, insegnando loro a rispettare il contesto in cui vivono. Invito, pertanto, tutti i colleghi e gli altri professionisti a partecipare all’incontro di giovedì prossimo, così da confrontarci e dare avvio a un’esperienza che, sono certo, arricchirà tutti“.

Queste le parole di Carlo Ventola, che oltre ad essere un hairstylist affermato,  si è reso spesso promotore di manifestazioni di enorme successo.

Noi di Lucera.it facciamo un grosso in bocca al lupo a Carlo Ventola e a tutti i professionisti che si renderanno presto protagonisti dell’evento.

 

Potrebbero Interessarti

La Sig.ra Di Matto Amodeo, lucerina di anni 87, vince il primo premio assoluto del 44° Concorso presepi presso il Duomo Vecchio di Brescia

redazione

Pizzaiolo Lucerino campione italiano nella categoria pizza dessert con la “Leggenda di Pizzomunno”

redazione

Apre a Lucera il primo Barber Shop di Porzio Bruno

redazione

Sostieni una storia di ‘Pop, Amore e Fantasia!’, un progetto di giovani imprenditori lucerini

redazione

Raffaele Mentana e l’arte del Presepe, un amore nato 25 anni fa

Michele Urbano

Nasce a Lucera il nuovo laboratorio orafo di Antonio Ferrante

Michele Urbano