Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Musica

“Note in una notte di fine estate”: serata di musica alla Cremeria al Duomo di Lucera

domenico mezzina e marco vitale
Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

domenico mezzina e marco vitale

Si terrà giovedì 10 settembre, alle ore 20.45, presso la Cremeria al Duomo un nuovo appuntamento di Cremeria letteraria dal titolo “Note in una notte di fine estate”, spettacolo che proporrà la musica d’Antologia con due musicisti pugliesi di altissimo livello, che riproporranno i classici della canzone napoletana, passando per lo stile bossa, swing e pop.

Si tratta del maestro Domenico Mezzina, chitarrista, compositore e autore, e del maestro Carlo Vitale, clarinettista e sassofonista, entrambi di Barletta.

Si preannuncia una serata di altissimo calibro.

INFO e PRENOTAZIONI:
Cremeria al Duomo – Piazza Duomo, 18 Lucera
Cell. 3273509326 – 3470850970.

 

 

 

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

Fabrizio Bosso quartet a Palazzo d’Auria Secondo

redazione

3° Appuntamento della rassegna musicale “Sacrae Noctes” (ingresso libero)

redazione

Il jazz incontra il Cacc’e Mmitt al Lucera Jazz & Wine Festival in programma dal 27 al 29 novembre nelle corti e le chiese storiche lucerine

redazione

“Il Dizionario del Batterista” il primo metodo didattico pubblicato dal giovane batterista lucerino Pasquale Del Grosso

redazione

Apre a Lucera la scuola di musica “Drumming Meridionale”

redazione

Sindacato dei suonatori dauni: spettacolo a Lucera

redazione