16.9 C
Lucera
10 Ottobre 2025
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina News

Avviso di Sollecitazione per offerte migliorative di beni mobili sociali, procedura di liquidazione coatta amministrativa

Soc. Coop. “Edilfovea” c.f. 03443250711 – in scioglimento per atto d’autorità ex art. 2545-septiesdecies c.c. con D.D. 31 marzo 2015 n. 20/SAA/2015. Commissario Liquidatore: Avv. Pia Pennelli.

OGGETTO DELL’AVVISO

Il Commissario Liquidatore, in ottemperanza alla disposizione della Direzione Generale Servizi di Vigilanza del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), rende noto che è pervenuta una proposta di acquisto per i seguenti beni mobili sociali (mezzi e attrezzi):

Beni offerti in blocco: n. 1 Macchina operatrice caterpillar 438 B targa FGAA527, telaio 3kk01601; n. 1 compressore Pulsar FINI; n. 1 troncatrice THOMAS 290; n. 1 trapano MAKITA.

CONDIZIONI DELL’OFFERTA DI RIFERIMENTO

La procedura ha ricevuto un’offerta di acquisto dalla Sig.ra Santoro Emanuela Veronica per la somma complessiva di € 2.500,00 (duemilacinquecento/00). Tale somma si intende oltre IVA, oltre spese di trasporto e passaggio di proprietà. La pubblicazione del presente avviso è ritenuta opportuna per verificare se sul mercato vi siano altri soggetti interessati all’acquisto dei beni disposti a formulare proposte migliorative.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE MIGLIORATIVE

Si invitano i soggetti interessati a formulare offerte di acquisto migliorative e valide per i beni sopra specificati, che dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 ottobre 2025 tramite invio di raccomanda A/R al Commissario Liquidatore della soc. Coop. Edilfovea avv. Pia Pennelli – Piazza Europa 112 – 71013 San Giovanni Rotondo (FG).

Le offerte devono essere offerte migliorative unilaterali e debitamente cauzionate con versamento del 20% dell’offerta proposta mediante assegno circolare intestato alla Soc. Coop Edifovea

CONDIZIONI DI CESSIONE E VENDITA

I beni mobili sociali verranno ceduti in blocco nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano. L’acquirente dovrà dichiarare espressamente di conoscere e accettare tale stato. Conseguentemente, la procedura è esonerata da ogni responsabilità per eventuali vizi o difetti e difformità, inclusi quelli derivanti dall’eventuale necessità di adeguamento alle leggi vigenti, anche se occulti, irriconoscibili o non precedentemente evidenziati.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

In caso di presentazione di offerte valide e migliorative entro il termine ultimo indicato:

  1. Si procederà all’effettuazione di una gara avanti alla Commissaria Liquidatrice che ne indicherà i termini e i modi agli offerenti.
  2. La gara sarà estesa anche al partecipante originario (Sig.ra Santoro Emanuela Veronica).
  3. La gara si svolgerà sulla base dell’offerta più alta pervenuta.
  4. L’aggiudicazione avverrà al migliore offerente.

L’atto di trasferimento dei beni dovrà essere stipulato entro 120 giorni dalla data di aggiudicazione definitiva dei beni, pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto.

realizzazione siti web Lucera

Potrebbero Interessarti

La Fondazione Capitanata per lo Sport premia atleti ed associazioni sportive foggiane

Michele Urbano

Emergenza Coronavirus: nuovo caso a Lucera. Casi in aumento in Capitanata

redazione

Mogol racconta Mogol, tutto esaurito al Teatro dell’Opera di Lucera

redazione

Dialettando 168 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Dal Tribunale di Lucera alla produzione del Mirinello, l’elisir di Torremaggiore

redazione

Comitato Lucera Non Tace promuove incontro pubblico su progetto BIOGAS della Maia Rigenera srl, ex- Bio Ecoagrim

redazione