Soc. Coop. “Edilfovea” c.f. 03443250711 – in scioglimento per atto d’autorità ex art. 2545-septiesdecies c.c. con D.D. 31 marzo 2015 n. 20/SAA/2015. Commissario Liquidatore: Avv. Pia Pennelli.
OGGETTO DELL’AVVISO
Il Commissario Liquidatore, in ottemperanza alla disposizione della Direzione Generale Servizi di Vigilanza del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), rende noto che è pervenuta una proposta di acquisto per i seguenti beni mobili sociali (mezzi e attrezzi):
Beni offerti in blocco: n. 1 Macchina operatrice caterpillar 438 B targa FGAA527, telaio 3kk01601; n. 1 compressore Pulsar FINI; n. 1 troncatrice THOMAS 290; n. 1 trapano MAKITA.
CONDIZIONI DELL’OFFERTA DI RIFERIMENTO
La procedura ha ricevuto un’offerta di acquisto dalla Sig.ra Santoro Emanuela Veronica per la somma complessiva di € 2.500,00 (duemilacinquecento/00). Tale somma si intende oltre IVA, oltre spese di trasporto e passaggio di proprietà. La pubblicazione del presente avviso è ritenuta opportuna per verificare se sul mercato vi siano altri soggetti interessati all’acquisto dei beni disposti a formulare proposte migliorative.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE MIGLIORATIVE
Si invitano i soggetti interessati a formulare offerte di acquisto migliorative e valide per i beni sopra specificati, che dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 ottobre 2025 tramite invio di raccomanda A/R al Commissario Liquidatore della soc. Coop. Edilfovea avv. Pia Pennelli – Piazza Europa 112 – 71013 San Giovanni Rotondo (FG).
Le offerte devono essere offerte migliorative unilaterali e debitamente cauzionate con versamento del 20% dell’offerta proposta mediante assegno circolare intestato alla Soc. Coop Edifovea
CONDIZIONI DI CESSIONE E VENDITA
I beni mobili sociali verranno ceduti in blocco nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano. L’acquirente dovrà dichiarare espressamente di conoscere e accettare tale stato. Conseguentemente, la procedura è esonerata da ogni responsabilità per eventuali vizi o difetti e difformità, inclusi quelli derivanti dall’eventuale necessità di adeguamento alle leggi vigenti, anche se occulti, irriconoscibili o non precedentemente evidenziati.
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
In caso di presentazione di offerte valide e migliorative entro il termine ultimo indicato:
- Si procederà all’effettuazione di una gara avanti alla Commissaria Liquidatrice che ne indicherà i termini e i modi agli offerenti.
- La gara sarà estesa anche al partecipante originario (Sig.ra Santoro Emanuela Veronica).
- La gara si svolgerà sulla base dell’offerta più alta pervenuta.
- L’aggiudicazione avverrà al migliore offerente.
L’atto di trasferimento dei beni dovrà essere stipulato entro 120 giorni dalla data di aggiudicazione definitiva dei beni, pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto.