2.9 C
Lucera
1 Dicembre 2021
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
SassoCartaForbice

Nasce la nuova rubrica “SassoCartaForbice” di Mariangela Maggiore

realizzazione siti web Lucera

Il Sasso Nello StagnoPartirà tra qualche giorno una nuova rubrica tutta dedicata ai bambini e ai ragazzi.

A curarla sarà Mariangela Maggiore, “architetta incantata” dal mondo dei bambini e dalla passione per i libri, titolare e libraia de “Il sasso nello stagno”, libreria-laboratorio dedicata ai bambini, ai ragazzi, ai genitori, e a chi crede che di crescere e di sognare non si smette mai. Sita in pieno centro storico a Lucera, offre le più belle opere di letteratura per l’infanzia e giochi in legno, educativi e creativi.

La rubrica “SassoCartaForbice” è pensata per i più piccoli e i loro genitori e conterrà prevalentemente consigli di lettura, di giochi educativi e stimolanti per tutte le fasce di età e letteratura specializzata per genitori ed educatori.

Una denominazione divertente e originale quella della rubrica, pensata proprio dalla stessa autrice. Sasso come quello che smuove l’acqua, Carta come libri, Forbice come creatività.

Ogni due settimane troverete sul nostro sito una selezione di storie allegre, buffe, di riflessione o classiche, da leggere con i vostri figli, alla riscoperta di un momento piacevole da vivere e assaporare ogni giorno, anche per pochi minuti, in un luogo tutto vostro, lontano dai rumori della vita frenetica di tutti i giorni.

Partiremo con il primo articolo il 4 settembre, per poi proseguire ogni due venerdì con i preziosi consigli di Mariangela.

[infobox color=”yellow”][Entra nella Pagina dedicata al “Sasso Nello Stagno”][/infobox]

 

Potrebbero Interessarti

SassoCartaForbice: Quando il coraggio è donna

Mariangela Maggiore

In viaggio con la fantasia

Mariangela Maggiore

Doni di Natale

Mariangela Maggiore

SassoCartaForbice: I libri sull’albero

Mariangela Maggiore

#SassoCartaForbice: Roald Dahl, una vita straordinaria

Mariangela Maggiore

#SassoCartaForbice: Le forme dell’amore

Mariangela Maggiore