17.8 C
Lucera
29 Settembre 2023
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

Happy dog seconda edizione: raccolta fondi per i nostri amici animali

realizzazione siti web Lucera

 

happy dog 2Dopo il successo della prima edizione, ritorna a Lucera “Happy dog”, la manifestazione organizzata dall’associazione “This is art”, in collaborazione con la scuola di ballo “Havana Coche”, volta a raccogliere fondi in favore del canile comunale e di tutti i randagi.

Già nel corso della precedente edizione, era stato possibile donare un alloggio adeguato a ben 20 ospiti del canile comunale, grazie al ricavato derivante dalla manifestazione di beneficenza.

E’ a tale scopo che si è riorganizzato, per domenica 21 febbraio, presso la sede della scuola di ballo, un pranzo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto in favore dei nostri amici animali, migliorando le strutture del canile comunale o acquisendone di nuove.

Nel corso dell’evento vedremo le esibizioni del duo foggiano “INSEPARABILI” del laboratorio “Ridicolb” di Santino Caravella, e della cantante lucerina Federica Mignogna. Saranno inoltre aperti tutti i salvadanai “Happy dog”, che in questi giorni sono stati dislocati nei vari esercizi commerciali lucerini.

Il pranzo di beneficenza ha un costo di 15 euro (aperitivo, primo, secondo, dolce della casa, acqua e vino).

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle modalità di adesione all’iniziativa puoi visualizzare la Pagina fb dell’evento.

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Un pomeriggio in famiglia nel carcere di Lucera, grazie a Il Cuore Foggia

redazione

Senza Glutine ed intolleranze alimentari, apre a Lucera “La Bottega delle farine”

redazione

Festa in onore del Padre Maestro nel trentennale dalla sua canonizzazione: ecco il programma

redazione

Artelesia Filmfestival 2015 8th edition

Michele Urbano

Festeggiamenti a Lucera in onore di Padre Angelo Cuomo

Isabella Capobianco

Il senso della luce a Lucera: Tre giornate di studio e pratica con l’Osservatorio di Fotografia / Dalla Puglia alle Marche

redazione