28.2 C
Lucera
13 Giugno 2026
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina Eventi

Imperatore, l’Amaro lucerino sbarca sul web

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

L’Imperatore, Amaro tipico di Lucera e della Daunia prodotto dal giovane imprenditore lucerino Salvatore Marchetti sbarca sul web. Dopo aver ricevuto numerosi apprezzamenti in Italia ed anche all’estero si è resa necessaria la realizzazione di una vetrina sul web che “accorciasse le distanze”.

Sul sito www.terredabere.it sarà possibile conoscere meglio l’Imperatore, storia, origini e caratteristiche dell’amaro che potrà essere richiesto online.

Il mio obiettivo – ci spiega Salvatore Marchetti – è far conoscere Lucera anche attraverso il mio amaro.  A tutti gli eventi nazionali a cui ho partecipato l’Imperatore è sempre accompagnato dal suo Castello naturalmente quello di Lucera”.

La realizzazione è stata affidata ad ITLAB Srl web agency con sedi a Foggia e Lucera.

Un grosso in bocca al lupo a Salvatore!

amaro_imperatore

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

Tutto pronto per la festa del Padre Maestro di Lucera

redazione

Elogio a Matteo Salvatore, fa tappa a Cagnano Varano

redazione

Al Teatro Garibaldi di Lucera il grande debutto al Sud per “L’uomo seme” spettacolo ideato, diretto e interpretato da Sonia Bergamasco

redazione

Al Teatro Garibaldi di Lucera, Andres Diaz la stella americana del violoncello

redazione

DEBEBAT SUB FLORE MARCESCERE”: Federico II e Fiorentino dopo 774 anni

redazione

Parata nazionale della bandiera a Lucera: ecco il programma dell’evento

redazione