Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi

Migliorarsi a piccoli passi: cerimonia di premiazione della squadra Retrò

premiazione migliorarsi a piccoli passi
Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

premiazione migliorarsi a piccoli passi luceraSi è conclusa la prima edizione di “Migliorarsi a piccoli passi”, manifestazione ideata dal lookmaker lucerino Carlo Ventola, svoltasi a Lucera lo scorso 14 giugno e che ha visto alla ribalta tantissimi bambini, tutti desiderosi di esaltare il proprio stile e la propria  immagine e personalità.

La squadra Retrò, risultata vincitrice grazie ai commenti positivi di una giuria tecnica nonchè di una popolare (i tantissimi like lasciati su facebook), sarà premiata lunedì 28 settembre, alle ore 18.00, nella sala Conferenze del Plesso San Pasquale (Villa Comunale).

A guidare la squadra la parrucchiera visagista Alessandra Colasanto e la costumista Rosa Savino, le quali con abiti, trucco, pettinature e pose, sono riuscite a tirar fuori dai dieci componenti della squadra un vero stile retrò. Raffaele Esposito, fotografo della squadra, ha scelto uno dei tanti scorci del caratteristico centro cittadino per immortalare il momento con un incredibile set fotografico.

Nel corso della cerimonia di premiazione di lunedì, saranno anche presentati un book e un video per ricordare i momenti più belli della manifestazione.  Interverranno il sindaco Antonio Tutolo, l’assessore alla cultura Federica Triggiani, il presidente del Rotary Club Davide Calabria, i rappresentanti della giuria tecnica e lo stesso Carlo Ventola.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

Donazione di sangue presso la filiale della BCC di Lucera: un gesto concreto per chi ha bisogno

redazione

Presentazione libro “Federico II e la crociata della pace”

redazione

Al Teatro Garibaldi di Lucera lo spettacolo “ADDA PASSA’ A NUTTATA” con Germano e Stefania Benincaso e la partecipazione di Pino Casolaro

redazione

Gelato gratis per tutti: apre a Lucera una nuova gelateria

redazione

Club Unesco Lucera Federico II celebra la Giornata Mondiale della Poesia 2015

redazione

Motopasseggiata sul tetto di Puglia

redazione