12.3 C
Lucera
27 Marzo 2023
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi Teatro

A Lucera, debutto nazionale della commedia “Dichiarazioni d’Amore” di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice con Nathalie Caldonazzo

realizzazione siti web Lucera
Francesco Serio, Compagnia Deloi e Ass. Culturale Galleria Manfredi presentano “Dichiarazioni d’Amore” una commedia di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice con Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice, per la regia di Enrico Maria Lamanna.Il debutto nazionale è previsto sabato 7 ottobre, ore 21,00 presso il teatro dell’Opera di Lucera.
Lo spettacolo sarà poi in cartellone in numerosi teatri Italiani. Una commedia divertente, con alcune meravigliose poesie senza tempo, che vede Nathalie Caldonazzo alle prese con due uomini e le loro sofferenze d’amore. “due uomini, due attori, due amici. Un teatro forse abbandonato forse no. Entrambi con un dolore un segreto d’amore. Sera… tanta pioggia… atmosfera magica. I due provano si confessano citano poeti… all’improvviso una donna bagnata per la pioggia, bellissima. Ha sbagliato teatro o forse no. Si unisce alla storia dei due romantici. Ascolta, aiuta… recita con loro. Fuori piove. Il gioco si fa intenso, divertente. La soluzione è vicina… l’alba appare. In quel teatro non è tutto come prima. Come l’amore. La donna sparisce, forse non c’è mai stata o forse sì. Il sole… nuovo giorno… i due amici sorridono… Nell’ aria un dolce profumo di lillà… lo stesso della donna appena entrata… lo stesso dell’amore.”
dichiarazioni_damore

Potrebbero Interessarti

Due star americane sul palco del Teatro Garibaldi di Lucera

redazione

Corso di preparazione alla nascita

Isabella Capobianco

Gabriele Patruno presenta il suo nuovo libro: “N’atu penzìr”

redazione

Torna a Lucera “Sulle orme del Padre Maestro”: tour gratuito nel centro storico lucerino

Isabella Capobianco

Gabriele Patruno presenta il suo libro “Visione Tridimensionale di Meditazione Trascendentale”

redazione

Workshop sulla fotografia di reportage a cura di Danilo Balducci

redazione