14.1 C
Lucera
4 Ottobre 2022
Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Eventi Teatro

A Lucera, debutto nazionale della commedia “Dichiarazioni d’Amore” di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice con Nathalie Caldonazzo

realizzazione siti web Lucera
Francesco Serio, Compagnia Deloi e Ass. Culturale Galleria Manfredi presentano “Dichiarazioni d’Amore” una commedia di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice con Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice, per la regia di Enrico Maria Lamanna.Il debutto nazionale è previsto sabato 7 ottobre, ore 21,00 presso il teatro dell’Opera di Lucera.
Lo spettacolo sarà poi in cartellone in numerosi teatri Italiani. Una commedia divertente, con alcune meravigliose poesie senza tempo, che vede Nathalie Caldonazzo alle prese con due uomini e le loro sofferenze d’amore. “due uomini, due attori, due amici. Un teatro forse abbandonato forse no. Entrambi con un dolore un segreto d’amore. Sera… tanta pioggia… atmosfera magica. I due provano si confessano citano poeti… all’improvviso una donna bagnata per la pioggia, bellissima. Ha sbagliato teatro o forse no. Si unisce alla storia dei due romantici. Ascolta, aiuta… recita con loro. Fuori piove. Il gioco si fa intenso, divertente. La soluzione è vicina… l’alba appare. In quel teatro non è tutto come prima. Come l’amore. La donna sparisce, forse non c’è mai stata o forse sì. Il sole… nuovo giorno… i due amici sorridono… Nell’ aria un dolce profumo di lillà… lo stesso della donna appena entrata… lo stesso dell’amore.”
dichiarazioni_damore

Potrebbero Interessarti

San Valentino alla New Cantina del Pozzo

redazione

Asd Sport Lucera, domenica semifinale play-off ad Apricena

Michele Urbano

Lucera dai Longobardi ai Normanni, tra storia e arte

redazione

Alla Paisiello di Lucera riprende la 32° stagione concertistica con Tosca

Isabella Capobianco

Festa di San Francesco Antonio Fasani a Lucera: ecco il programma dettagliato dell’evento

Isabella Capobianco

Tutto pronto per decorare l’albero di Natale della città di Lucera

Isabella Capobianco