Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina Teatro

Gifuni firma la stagione teatrale, otto spettacoli di qualità al “Garibaldi” di Lucera

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

La rassegna teatrale di Primavera, che ha portato a Lucera lo scorso aprile e maggio Luigi Lo Cascio, Maria Paiato, Alessio Boni e Marcello Prayer e Marco Baliani, è stato – racconta Fabrizio Gifuni che ne è l’artefice con Natalia Di Iorio – il seme da cui nasce ora la ‘PrimaVera’ stagione al teatro Garibaldi della cittadina pugliese in provincia di Foggia.

Il 27 gennaio arriva così, dopo un’apertura con “Non ti pago” di Eduardo con Gianfelice Imparato e Carolina Rosi, L’uomo seme, racconto di scena ideato, diretto e interpretato da Sonia Bergamasco e tratto dall’omonimo libro di Violette Ailhaud.

La stagione di otto spettacoli riunisce in un unico programma organico i principali palcoscenici della città (lo storico Teatro Garibaldi e il Teatro dell’Opera) mettendo anche in atto un modello virtuoso di sinergia e partecipazione fra Istituzioni e cittadinanza, grazie alla collaborazione fra Comune di Lucera e Teatro Pubblico Pugliese e il contributo economico di aziende del territorio e privati

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

Best of Puglia, l’ambasciatore digitale del Tacco dello Stivale

redazione

17° Concorso Lirico Internazionale “Umberto Giordano”

Michele Urbano

Dialettando 379 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Dialettando 249 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Domenica 6 marzo 2022, una giornata di donazioni straordinarie di sangue tutta al femminile

redazione

L’ITET di Lucera disegna la banconota per la Banca d’Italia

redazione