Lucera.it – Giornale Online sulla città di Lucera
Copertina News

Interruzioni erogazione di energia elettrica in tutta la città

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

interruzione-energia-elettricaIl comune di Lucera ha fatto sapere che saranno necessarie da parte dell’Enel due interruzioni dell’erogazione di energia elettrica nelle seguenti date:

– 13 maggio 2021 dalle ore 23:00 fino alle 7:00 di mattina
– 17 maggio 2021 dalle ore 23:00 fino alle 7:00 di mattina

che riguarderanno l’intera città compresa la pubblica illuminazione.

Sarà garantita alimentazione elettrica per motivi di sicurezza solo al Comando di Polizia Municipale, all’Ospedale Lastaria, al Palazzo di Giustizia e Guardia di Finanza, alla ASL sede USCA, al Municipio, a Carabinieri e Commissariato di Polizia.

L’intervento si rende necessario fanno sapere dall’Enel per un “lavoro di adeguamento tecnologico dell’impianto di alta tensione“.

A tal riguardo sarebbe utile anche sapere quale servizio di controllo sarà espletato sul territorio per garantire la sicurezza di cittadini privati e attività commerciali che saranno sprovviste di antifurti durante le ore notturne.

web agency lucera

Potrebbero Interessarti

Dialettando 429 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Dialettando 382 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

Dialettando 124 – Modi di dire Lucerini

Lino Montanaro

UE contro l’Olio EVO Italiano, raddoppia l’importazione di Olio Tunisino senza dazi e senza controlli sulla qualità

Michele Urbano

E’ nato a Lucera uno dei migliori trattati del magnetismo

redazione

Sfogliando: “SE ME RESPUNNE N’ÀTA VÓTE MALAMÈNDE,TE FAZZE ZUMBA’ TUTT’I DINDE DA MMOCCHE “

redazione